Cerca Hotel Verona

Nessun content

Manifestazioni Verona

Nessun content

Pasqua sul Monte Baldo

La cima è raggiungibile tramite una funivia dalla vicina cittadina di Malcesine

Pasqua e Pasquetta sul Monte BaldoIl Monte Baldo si trova nelle province di Trento e Verona. Il nome deriva dal tedesco Wald, che sta per foresta, e compare per la prima volta in una mappa tedesca nel 1163.

 

La cima è raggiungibile tramite una funivia dalla vicina cittadina di Malcesine, situata sul Lago di Garda. L’altessa massima è di 2.218 m, con il Valdritta, mentre la minima è di 65 m sul Lago di Garda.

 

Una Pasqua monte baldo Lago di Garda ti permetterà di andare alla scoperta di una delle parti più emozionanti del nostro paese.

 

Potrai unire una gita in montagna, respirando aria pulita (se magari sei fortunato potresti anche incappare fare Pasqua con la neve), ad un bel giro sul lago di Garda, zona rinomata anche tra i VIP.

 

Se preferisci per la prima soluzione, una volta arrivato al Pasqua rifugio Monte Baldo potrai godere del meritato riposo e fare un giro intorno per vedere tutto quello che questa montagna ha da offrire.

 

Se vuoi rimanere qualche giorno in zona, per poterla scoprire con tutta calma, magari spostandoti in auto, i monte Baldo hotel sono il punto di partenza ideale. Il giorno di Pasqua e di pasquetta, poi, potrai mangiare nel tuo monte Baldo ristorante preferito, gustando i piatti tipici della cucina veronese.

 

Se sei in cerca di avventure e di cose emozionanti da poter provare, allora non scartare l’idea di monte Baldo sci (ovviamente, se c’è la neve) o di andare ancora più in alto con la monte Baldo funivia.

 

Guidati da una persona esperta, anche le monte Baldo escursioni sono molto emozionanti e ti permetteranno di andare alla scoperta di una zona della città che non hai mai visto prima. Il monte Baldo agriturismo è una delle scelte che puoi avere per mangiare prodotti tipici veronesi.

 

Infine, da segnalare è anche la possibilità di fare una Pasqua Limone sul Garda, un comune che si affaccia proprio sul noto lago italiano, molto pittoresco.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Verona

Nessun content