Cerca Hotel Verona

Nessun content

Manifestazioni Verona

Nessun content

Pasquetta a Verona e dintorni

Visitare la città di Giulietta e Romeo oppure optare per una gita fuori porta a Pasquetta

Pasquetta a VeronaVerona è una delle città più belle dove poter passare le vacanze di Pasqua. Tra i tanti monumenti della città scaligera, la possibilità di fare una passeggiata sulle rive del lago di Garda oppure di fare un’escursione tra le montagne che circondano la città, Verona ha veramente tanto da offrire per tutti i gusti.

 

Nel ponte di Pasqua potrei visitare i musei cittadini, che nel periodo delle vacanze rimangono aperti per affrontare il grande flusso di visitatori, potrai fare un giro fra i monumenti e le attrazioni storiche di Verona, come il balcone da cui si ipotizza che Giulietta parlasse con Romeo, mangiare in uno dei tanti ristoranti che propongono piatti tipici veronesi e veneti, oppure fare la passeggiata di pasquetta Verona sul lago.

 

Questa città, infatti, si trova proprio nei pressi del lago di Garda, che uno degli specchi d’acqua più importanti del nostro paese.

 

Per tutti coloro che si sentono abbastanza in forma, l’escursione pasquetta Verona in montagna è un classico. Il C.A.I. di Lessinia propone, come ogni anno, un'escursione che permette di arrivare fino ai al Bosco Chiesanuova. È la giusta occasione per poter entrare a contatto diretto con la natura e respirare aria buona.

 

Spesso una delle cose che i giovani veronesi fanno nel lunedì dell'angelo arrivare fino a tarda, uno dei parchi di divertimento più grandi in Italia. Tra le tante giostre a disposizione, sia i grandi che i piccini potranno trovare quella giusta per i propri gusti.

 

Il alternativa si può guardare un film al Movieland, presso il CanevaWorld Resort, che è aperto dalle 10 alle 18, mentre dalle 19 si può prendere parte alla cena con torneo medievale al Medieval Times, sempre presso il CanevaWorld Resort.

 

Come abbiamo visto, le cose da poter fare a Verona nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono veramente tante, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del comune di Verona.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Verona

Nessun content