Cerca Hotel Verona

Nessun content

Manifestazioni Verona

Nessun content

Ristoranti pranzo Pasquale a Verona

Scegliere tra i migliori menu Pasquali nei ristoranti di Verona e dintorni

Ristoranti per Pasqua e Pasquetta a VeronaMangiare fuori a Verona è una delle cose più semplici che si possa fare. In questa bellissima città del veneto ci sono tutta una serie di ristoranti, per tutte le tasche, in grado di farti gustare i più buoni piatti tipici della zona.

 

Se sei indeciso dove poter andare a mangiare il Pasqua Verona pranzo con il partner o con tutta la famiglia, ecco alcune idee interessanti.

 

Il Desco, uno dei migliori ristoranti di Verona (oltre che uno dei più costosi). E’ praticamente obbligatorio prenotare. Una volta dentro ci si sentirà immersi in un’atmosfera curata fin nel minimo dettaglio, i tavoli sono meticolosamente preparati e la raffinata cucina ti farà gustare dei sapori come non hai mai sentito prima.

 

La “Bottega del Vino” è un altro per ristorante Pasqua Verona dove mangiare per festeggiare questa giornata di feste e di gioia. I piatti del Pasqua Verona menu vanno da quelli finemente lavorati, come le fettuccine al rosmarino con fegatini di pollo, fino a quelli più semplici, come la polenta arricchita con gorgonzola. Per accompagnare il desco, si può scegliere uno degli ottimi vini regionali che sono proposti nella ricca lista.

 

Un altro ottimo ristorante per il pranzo Pasqua Verona è “Re Teodorico”. Situato in una posizione eccellente, difficile da battere, domina il fiume Adige e offre una splendida vista sulla città e sul suo antico Teatro Romano. Si tratta di un ristorante elegante, con interni altrettanto eleganti e curati, propone sia cucine continentali che le più classiche tradizioni della cucina veronese ed italiana.


“Al Pompiere” è uno dei Verona Pasqua ristoranti che rispetta quello che dice: all’ingresso c’è infatti un cappello da vigile del fuoco. Al centro dell'attenzione in questo ristorante molto noto in zona vi è l'enorme varietà di formaggi e gli enormi prosciutti penzolanti dal soffitto. Si può facilmente fare un pasto con degli antipasti di caci e salumi, oppure provare alcune delle Pasqua Verona ricette locali come la carne di maiale al forno con polenta e lo spezzatino di cavallo.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Verona

Nessun content