Vacanze Pasquali a Verona

Tra le altre cose dove andare vediamo le tombe degli scaligeri e il ponte scaligero

Vacanze di Pasqua a VeronaSe non sei mai stato a Verona, il periodo di Pasqua è uno dei migliori per poter visitare la città scaligera, che ha tante cose da offrire in termini di monumenti, cose da fare e piatti tipici da gustare.

 

La Pasqua Verona Veneto inizia dai festeggiamenti della settimana santa Verona, che si protraggono dal giovedì santo fino alla domenica.

 

La Pasqua a Verona ti porta alla scoperta dei monumenti più belli, come le piazze del centro storico ed il balcone di Giulietta, dei musei cittadini, come il museo naturale, oltre che di andare alla scoperta di Pasqua Verona e dintorni.

 

La vicinanza della città scaligera al bellissimo lago di Garda e la prossimità con le Prealpi, la rendono il punto di partenza ideale per la scampagnata di Pasquetta.

 

Se sei arrivato a Pasqua Verona in camper e non sai Pasqua Verona cosa fare, puoi partire da Piazza Brà, una delle più grandi della città, visitare l’arena romana, procedendo poi lungo la via Mazzini, nota anche come la via dello shopping, per terminare alla casa di Giulietta, dove si trova il famosissimo balcone ed una statua in bronzo dedicata all’eroina di Shakespeare.

 

Tra le altre Pasqua Verona dove andare vediamo le tombe degli scaligeri e il ponte scaligero, collegato al Castelvecchio. Tornando a parlare di shopping, solitamente la domenica di Pasqua Verona negozi aperti. Potrai dunque acquistare quello che più ti piace. Se stai pensando di fare una gita nel giorno di Pasquetta e, come spesso accade, ti ritrovi a fare degli acquisti dell’ultimo, non preoccuparti dato che Pasqua Verona supermercati aperti.

 

Grazie ai Pasqua Verona last minute potrai trovare l’offerta più ideale per le tue necessità, che include, oltre alla possibilità di visitare le varie attrazioni di questa bellissima città veneta, anche il soggiorno in uno degli hotel del centro cittadino. Ricorda anche di controllare il Pasqua Verona tempo meteo per essere certo di non incappare in brutte sorprese.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del comune e della provincia di Verona.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Verona

Nessun content