DETTAGLI
PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
Mail: info@pasquaverona.com
MODALITA' PARTECIPAZIONE
Pasqua e Pasquetta 2019 Pranzo e camere a Casaleone
La Pasqua è l'occasione migliore per trascorrere qualche ora all'insegna del relax e del buon cibo, approfittando di questo piacevole periodo dell'anno che invita a passeggiare all'aria aperta, tra lo spettacolo della natura rigogliosa.
Pranzo di Pasqua e Pasquetta
Costo Pranzo di Pasqua 35,00 euro a persona
Costo Pranzo di Pasquetta 28,00 euro a persona
Possibilità di alloggio in confortevoli e spaziose camere con bagno privato.
Vedi di seguito il Menu completo del pranzo
DESCRIZIONE
Un corso d’acqua lo ha attraversato per secoli ela sua ruota ha scandito i ritmi economici e i riti sociali del territorio. Ora il Mulino delle Valli ha trovato una nuova vocazione: accogliere e ristorare viandanti e visitatori, in un ambiente riconciliato con il tempo.
Il ristorante-pizzeria è ricavato nella sala degli ingranaggi. Gli ospiti sono nel cuore del mulino, ne respirano la storia e la serena laboriosità.
Al primo piano camere, arredate con antico mobilio, consentono un soggiorno confortevole e rilassante.
Nel grande giardino, i bimbi possono scorrazzare in lungo e in largo. E non lasciate a casa i vostri animali da compagnia, da noi sono i benvenuti.